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Dichiarazione sulla privacy (UE)

Questa dichiarazione sulla privacy è stata aggiornata l’ultima volta il 22/05/2022 e si applica ai cittadini e ai residenti permanenti legali dello Spazio economico europeo.

In questa dichiarazione sulla privacy, spieghiamo cosa facciamo con i dati che otteniamo da te attraverso https://evicus.ch. Ti consigliamo di leggere attentamente la dichiarazione. Durante l’elaborazione rispettiamo i requisiti della legislazione sulla privacy. Ciò significa, tra le altre cose, che:

  • comunichiamo chiaramente il motivo per il quale processiamo dati personali. Facciamo questo per mezzo di questa dichiarazione sulla privacy;
  • miriamo a limitare la raccolta di dati personali solo ai dati personali richiesti per scopi legittimi;
  • prima chiediamo il tuo esplicito consenso per processare i tuoi dati personali nei casi che richiedono il tuo consenso;
  • adottiamo misure di sicurezza appropriate per proteggere i tuoi dati personali e lo richiediamo anche da parti che elaborano dati personali per nostro conto;
  • rispettiamo il tuo diritto di accesso ai tuoi dati personali o di averli corretti o cancellati, su tua richiesta.

Se nascondi questo pulsante, devi almeno lasciare l’opzione di poter revocare il consenso sulla tua politica cookie oppure la pagina d’Informazione Non Vendere I Mie Dati

1. Scopo, dati e periodo di conservazione

2. Condivisione con altre parti

Condividiamo o rilasciamo questi dati per i processori esclusivamente per i seguenti motivi:

Processori

3. Cookie

Il nostro sito web usa cookie. Per ulteriori informazioni riguardo i cookie, per favore fai riferimento alla nostra Cookie Policy

4. Statistiche

Teniamo traccia delle statistiche anonimizzate per ottenere informazioni su quanto spesso e in che modo i visitatori utilizzano il nostro sito web.L’inclusione di indirizzi IP interi è bloccato da noi.

5. Sicurezza

Ci impegniamo per la sicurezza dei dati personali. Prendiamo adeguate misure di sicurezza per limitare l’abuso e l’accesso non autorizzato ai dati personali. Ciò garantisce che solo le persone necessarie abbiano accesso ai tuoi dati, che l’accesso ai dati sia protetto e che le nostre misure di sicurezza vengano regolarmente riviste.

6. Siti web di terze parti

Questa dichiarazione sulla privacy non si applica ai siti web di terzi collegati tramite link sul nostro sito web. Non possiamo garantire che queste terze parti gestiscano i vostri dati personali in modo affidabile e sicuro. Vi consigliamo di leggere le dichiarazioni sulla privacy di questi siti web prima di utilizzarli.

7. Ammende riguardo questa dichiarazione della privacy.

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche alla presente dichiarazione sulla privacy. Si raccomanda di consultare regolarmente questa dichiarazione sulla privacy per essere a conoscenza di eventuali modifiche. Inoltre, ti informeremo attivamente laddove possibile.

8. Accesso e modifica dei tuoi dati

Se hai domande o vuoi sapere esattamente quali dati personali abbiamo da te, per favore contattaci.

  • Hai il diritto di sapere quando i tuoi dati personali sono necessari, cosa succede ad essi, quanto a lungo verranno mantenuti.
  • Diritto di accesso: hai il diritto ad accedere ai tuoi dati personali dei quali siamo a conoscenza.
  • Diritto di rettifica: hai il diritto di completare, correggere, cancellare o bloccare i tuoi dati personali quando lo desideri.
  • Se hai domande o problemi relativi al accessibilità del sito web, per favore non esitare a contattarci.
  • Diritto di trasferire i tuoi dati: hai il diritto di richiedere tutti i tuoi dati dal controllore e trasferirli tutti quanti ad un altro controllore.
  • Diritto di obiezione: hai il diritto di obiezione verso il processo dei tuoi dati. Noi rispetteremo questa scelta, a meno che non ci siano delle basi valide per il processo.

Assicurati di segnalare sempre in modo chiaro chi sei, così da essere certi di non cancellare o modificare i dati di un una persona sbagliata.

9. Invio di un reclamo

Se non sei soddisfatto di come gestiamo (una lamentela su) il processo dei tuoi dati personali, hai il diritto di spedire un reclamo all’Autorità di Protezione dei Dati.

10. Dettagli contatti

Gerardo Roberto
via b.fontana, 8
CH- 6830 Chiasso
Svizzera
Sito web: https://evicus.ch
Email: supporto@evicus.ch
Numero di telefono: +41 78 691 48 88

Annesso

WooCommerce

Questo linguaggio campione include gli elementi di base su raccolta dei dati personali, la memorizzazione e la condivisione, nonché su chi è autorizzato ad accedere a tali dati. In base alle impostazioni abilitate e ai plugin aggiuntivi utilizzati, le informazioni specifiche condivise dal nostro negozio possono variare. Ti consigliamo di consultare un legale al momento di decidere quali informazioni divulgare sulla tua informativa sulla privacy.

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Cosa raccogliamo e salviamo

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  • I prodotti che hai visualizzato: utilizzeremo queste informazioni per, ad esempio, mostrarti i prodotti che hai visualizzato di recente
  • Posizione, indirizzo IP e tipo di browser: useremo queste informazioni per una stima di imposte e spedizione
  • Indirizzo di spedizione: ti chiederemo di inserirlo per, ad esempio, stimare la spedizione prima che tu effettui l’ordine e per inviarti quanto acquistato!
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Quando effettui un acquisto presso di noi, ti invitiamo a fornire informazioni quali nome, indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di carta di credito/dettagli del pagamento e informazioni opzionali sull’account, come il nome utente e la password. Useremo queste informazioni per scopi quali:
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  • Elaborazione dei pagamenti e prevenzione delle frodi
  • Configura il tuo account per il nostro negozio
  • Rispetta tutti gli obblighi legali a nostro carico, come il calcolo delle imposte
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Se crei un account, archivieremo il tuo nome, indirizzo, email e numero di telefono: questi dati verranno poi usati per popolare la cassa nei tuoi ordini futuri. In generale conserviamo le tue informazioni finché ne abbiamo bisogno per le finalità per le quali raccogliamo e utilizziamo i dati e finché siamo legalmente tenuti a continuare a mantenerli. Ad esempio, archiviamo le informazioni sull’ordine per XXX anni per ragioni fiscali e di contabilità. Tali informazioni includono nome, indirizzo e-mail e indirizzi di fatturazione e spedizione. Archiviamo anche commenti e recensioni, se scegli di lasciarceli.

Persone del nostro team che hanno accesso

I membri del nostro team hanno accesso alle informazioni che ci fornisci. Per esempio, sia gli amministratori che gli shop manager possono accedere a:
  • Informazioni sull’ordine quali, oggetto acquistato, data di acquisto e luogo di spedizione e
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I membri del nostro team hanno accesso a queste informazioni per aiutare a soddisfare gli ordini, elaborare i rimborsi e supportarti.

Cosa condividiamo con gli altri

In questa sezione devi elencare con chi condividi i dati e a quale scopo. Potrebbero includere, ma non limitarsi a questo, analisi, marketing, gateway di pagamento, fornitori di spedizioni e incorporazioni di terze parti.

Condividiamo le informazioni con terze parti che ci aiutano a fornire servizi del negozio e per gli ordini; ad esempio —

Pagamenti

In questa sezione secondaria, devi elencare i processori di pagamento di terze parti che utilizzi per i pagamenti sul tuo negozio poiché questi potrebbero gestire i dati dei clienti. Abbiamo incluso PayPal come esempio, ma se non usi PayPal puoi rimuoverlo.

Accettiamo pagamenti tramite PayPal. Durante l’elaborazione dei pagamenti, alcuni dati vengono trasferiti a PayPal, incluse le informazioni necessarie per elaborare o supportare il pagamento, come il totale degli acquisti e i dati di fatturazione. Per ulteriori dettagli, consulta la privacy policy di PayPal .

Akismet

Raccogliamo informazioni sui visitatori che commentano il sito e che usano il nostro servizio Akismet anti-spam. Le informazioni raccolte dipendono da come l’utente ha impostato Akismet, ma normalmente le informazioni includono l’indirizzo IP di chi commenta, lo user agent, il referrer, e l’URL del sito (insieme ad altre informazioni fornite direttamente dall’utente che commenta, come nome, username, indirizzo email, e il testo stesso del commento).

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Dokan

This sample privacy policy includes the basics around what personal data your multivendor store may be collecting, storing and sharing, as well as who may have access to that data. Depending on what settings are enabled and which additional plugins are used, the specific information shared by your store will vary. We recommend consulting with a lawyer when deciding what information to disclose on your privacy policy.

We collect information about you during the checkout process on our store.

What we collect and store

While you visit our site, we’ll track:
  • Stores you’ve viewed: we’ll use this to, for example, show you vendor stores you’ve recently viewed
  • Products you’ve viewed: we’ll use this to, for example, show you products you’ve recently viewed
  • Location, IP address and browser type: we’ll use this for purposes like estimating taxes and shipping
  • Shipping address: we’ll ask you to enter this so we can, for instance, estimate shipping before you place an order, and send you the order!
We’ll also use cookies to keep track of cart contents while you’re browsing our site.

Note: you may want to further detail your cookie policy, and link to that section from here.

Quando acquisti da noi, ti chiederemo di fornire informazioni tra cui il tuo nome, indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione, indirizzo email, numero di telefono, carta di credito / dettagli di pagamento e informazioni facoltative sull’account come nome utente e password. Useremo queste informazioni per scopi quali:
  • Send you information about your account and order
  • Respond to your requests, including refunds and complaints
  • Process payments and prevent fraud
  • Imposta il tuo account per il nostro negozio
  • Comply with any legal obligations we have, such as calculating taxes
  • Improve our store offerings
  • Send you marketing messages, if you choose to receive them
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Who on our team has access

Members of our team have access to the information you provide us. For example, both Administrators and Shop Managers can access:
  • Order information like what was purchased, when it was purchased and where it should be sent, and
  • Informazioni sul cliente come il suo nome, l’indirizzo e-mail e le informazioni di fatturazione e spedizione.
I membri del nostro team hanno accesso a queste informazioni per aiutarci ad evadere gli ordini, elaborare i rimborsi e sostenerti.

What we share with others

In this section you should list who you’re sharing data with, and for what purpose. This could include, but may not be limited to, analytics, marketing, payment gateways, shipping providers, and third party embeds.

We share information with third parties who help us provide our orders and store services to you; for example —

Pagamenti

In this subsection you should list which third party payment processors you’re using to take payments on your store since these may handle customer data. We’ve included PayPal as an example, but you should remove this if you’re not using PayPal.

We accept payments through PayPal. When processing payments, some of your data will be passed to PayPal, including information required to process or support the payment, such as the purchase total and billing information. Please see the PayPal Privacy Policy for more details.

Modules

Dokan has premium modules that perform specific and special purpose tasks. Each of the modules collect additional information. Also third party extensions and integrations collect data that is applicable to the each of their individual privacy policy.

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Nextend Social Login

Quali dati personali raccogliamo e perché li raccogliamo

Nextend Social Login raccoglie dati quando un visitatore si registra, fa il login o collega l’account con uno qualunque dei social provider. Raccoglie i seguenti dati: indirizzi email, nome, l’ID del social e il token d’accesso. Inoltre può raccogliere immagini e altri campi mediante la funzionalità di sincronizzazione Pro Addon’s.

Con chi condividiamo i tuoi dati

Nextend Social Login memorizza i tuoi dati personali sul tuo sito e non li condivide con nessun altro ad eccezione del token d’accesso che è impiegato per autenticare le comunicazioni col social provider.

Il plugin condivide dati personali con terze parti

Nextend Social Login usa il token d’accesso che il social provider ha fornito comunicando col provider per verificare l’account e accedere in sicurezza ai dati personali.

Per quanto tempo conserviamo i tuoi dati

Nextend Social Login rimuove i dati personali raccolti quando l’utente è cancellato da WordPress.

Il plugin impiega dati personali raccolti da altri?

Quando il visitatore lo autorizza, Nextend Social Login impiega i dati personali raccolti dai social provider per creare un account sul tuo sito.

Il plugin memorizza “cose” sul browser?

Si, Nextend Social Login deve creare un cookie per i visitatori che usano l’autorizzazione del social login. Questo cookie è necessario per ogni provider per rendere sicura la comunicazione e per rimandare l’utente indietro all’ultima pagina del sito.

Il plugin raccoglie informazioni sulla telemetria, direttamente o indirettamente?

No

Il plugin include JavaScript, pixel di tracciamento o iframes incorporati da terze parti?

No

Loco Translate

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