Sign In

Blog

I nostri articoli
come far impazzire una donna a letto 7 trucchi

come far impazzire una donna a letto 7 trucchi

Come far impazzire una donna a letto? Sembrerà strano a molti ma la sessualità è un pilastro fondamentale nel rapporto di coppia, purtroppo però il sesso visto dall’uomo e dalla donna assume aspetti totalmente differenti, se non addirittura opposti.

Non esiste uomo al mondo che non vanti le sue doti fisiche e sessuali, capita spesso tra uomini di raccontarsi storielle sul sesso sicuri che non ci siano limiti alle loro abilità sessuali. Eppure molte coppie che appaiono particolarmente stabili anche sulla sessualità risultano poi insoddisfatte e alla prima attenzione di un’altra persona cedono alla tentazione e si abbandonano a notti di piacere.

Il sesso non è visto allo stesso modo dagli uomini e dalle donne anche se esistono alcune eccezioni. Spesso ciò che piace ad un uomo potrebbe addirittura arrivare ad infastidire una donna, ecco perché è assolutamente irrilevante la dote fisica dell’uomo o la sua abilità nelle prestazioni sessuali, ma è necessario capire cosa veramente piace alla donna che amiamo.

Troppo spesso le donne confidano tra loro le proprie insoddisfazioni a proposito di sesso, la mancanza di piacere però non riguarda né le dimensioni del pene ma nemmeno la durata del rapporto sessuale, quanto piuttosto la mancata pazienza, attenzione e dolcezza verso la donna.

Errore comune di molti uomini è andare dritti al sodo senza concedersi attimi d’amore che potrebbero tramutarsi in prestazioni sessuali d’eccellenza, contrariamente agli uomini le donne prediligono rapporti sessuali più intensi, lunghi ma soprattutto delicati e romantici. Vogliamo quindi darvi alcuni consigli per cercare di far impazzire la vostra donna a letto con le dovute accortezze.

Come far impazzire una donna a letto?

Per far impazzire una donna a letto, parliamo di sesso che per molti rappresenta un difficile ostacolo che se superato potrebbe diventare realmente eccitante per la coppia, oltre a fornirci le giuste indicazioni su cosa piace veramente alla nostra partner. Alcuni argomenti affrontati potrebbero turbare la vostra mascolinità, ma non considerateli come una critica alla vostra capacità di amante piuttosto prendetene spunto per cercare di migliorare la vostra prestazione assecondando il piacere della vostra partner.

Una delle lamentele che accomunano tutte le donne è la concentrazione dell’uomo verso la zona genitale, sia femminile che maschile, stimolare la zona genitale femminile sicuramente è realmente piacevole per la donna ma è assolutamente sbagliato concentrarsi solo su quelle zone, per far impazzire una donna a letto.

Il terzo trucco per far impazzire una donna a letto è scoprire il  suo corpo. Il corpo della donna è ricco di zone erogene che possono essere stimolate e che potrebbero portare ad una estrema sensazione di piacere, però diventa indispensabile scoprirle. Potrebbe essere interessante per la coppia iniziare una sorta di caccia al tesoro usando un pizzico di fantasia.

Come per tutte le cose la routine non è mai una buona abitudine, meglio quindi cercare di sorprendere la nostra partner ma sempre con estrema dolcezza, ecco perché diventa fondamentale conoscere il confine limite che l’uomo non dovrà mai superare, ricordiamo che spesso i piaceri maschili sono opposti a quelli femminili, quindi non farli prevalere prepotentemente in quanto potresti causare la reazione contraria.

Una famosa scena di un film dimostrava come una donna è realmente brava a simulare un orgasmo, ecco perché non ci si deve lasciar condizionare da “una presunta simulazione vocale” una donna che sta impazzendo la si vede sotto diversi aspetti, imparate quindi a concentrarvi su ciò che non è palese, un semplice sguardo potrebbe farvi capire molte cose.

Troppo spesso le donne vivono in maniera troppo pudica l’aspetto del sesso nella coppia, cercate di farla sciogliere, mettetela a suo agio e parlate delle vostre fantasie, potreste scoprire che la fantasia più recondita che da troppo tempo tenete nascosta potrebbe essere condivisa anche dalla vostra partner.

Errore comune di molti uomini quando si fa sesso è stabilire un po’ le regole, imporre il proprio volere che  sia una fantasia sessuale o una semplice posizione del Kamasutra, presta attenzione in quanto potrebbe sortire l’effetto contrario.

Oggi vi abbiamo parlato di come far impazzire una donna a letto e qui di seguito ti potrebbero interessare i seguenti articoli:

 

giochi erotici
Idee e Giochi Erotici per rompere la monotonia a letto
fare impazzire un uomo nel letto
come far impazzire un uomo a letto

 

Related Posts

Lascia un commento