Come farlo innamorare di me al primo appuntamento 6 regole
Come farlo innamorare pazzamente di me? Abbiamo fatto tutte l’esperienza del primo appuntamento importante, quello che ci ha fatto battere forte il cuore e tutte ci siamo fatte la stessa domanda:riusciremo a farlo innamorare subito di noi? Il primo appuntamento sarà quello giusto per fargli battere il cuore per noi?
Non è detto che debba succedere, ma le probabilità sono alte, soprattutto se smettiamo di agitarci e adottiamo alcune semplici regole che danno sempre buoni frutti. L’esagerazione è nemica del risultato positivo; il nervosismo è una calamità; per cui pensiamo bene a cosa dobbiamo fare e a come comportarci se vogliamo che il nostro principe azzurro si innamori subito di noi.
Come farlo innamorare di me?
L’abbigliamento, il modo di mostrarsi è importante. La nostra personalità deve essere evidente, portata fuori al meglio; nessun decolté esagerato, né colori fluorescenti o troppo forti. Evitate come la peste gonne troppo corte, canotte scollatissime e short. Al nostro lui dobbiamo trasmettere sicurezza e serietà: gli uomini, tutto sommato non sono mai cambiati: cercano sempre la stessa cosa! I vostri accessori non devono essere pacchiani, ma adeguati, tali da illuminarvi senza abbagliare; non presentatevi con le scarpette da ginnastica: scarpe con il tacco sono d’obbligo e danno sempre un tocco sexy e raffinato. Il vostro trucco non sia esagerato, ma curato e raffinato, e i capelli pettinati in modo tale da poter andar bene ovunque andiate.
Per farlo innamorare di te un’altra regola fondamentale è Mai in ritardo. O perlomeno non un ritardo esagerato. La puntualità è sinonimo di rispetto nei riguardi dell’altra persona; certo non dovete dare l’impressione che stavate dietro la porta. Fare aspettare 5/10 minuti il vostro lui è il tempo perfetto per dirgli che siate persone che rispettano gli altri ma che, in quanto donne, un lasso di tempo brevissimo per ammirarvi è il piccolo pegno da pagare.
Il saluto. Un saluto cordiale e simpatico è la strada migliore per iniziare una bella serata; niente abbracci troppo enfatici o baci: lo stile è un’altra cosa.
Farlo innamorare pazzamente di te ricordati che il passato non esiste. Al primo appuntamento non osate nominare il precedente compagno, o la storia che avete vissuto. Magari accennate a quanto sia difficile ritrovare il vero amore, con il sottinteso che è proprio lui che vorreste come vero amore, cui per ora, non credete più: lui è quello che vi farà ricredere sull’amore!
Dove andiamo. Non chiedete mai dove siete diretti, dove ha scelto di condurvi: sarà un piacere per il vostro lui farvi una sorpresa; se ha deciso per una cena, lasciategli scegliere il ristorante.
Insieme. Non usate il cellulare mentre siete con lui, o usatelo il meno possibile; niente fotografie o selfie; non lascatevi andare a commenti sulle fotografie di amici e amiche; la serata è dedicata a voi due, a lui in particolare e quello che capita agli altri non è importante.
Sono piccole regole, ma che valgono tanto, credete. In definitiva siate voi stesse, niente di artefatto: allegre, sorridenti, serene, con la consapevolezza che non vorreste essere da nessun’altra parte se non lì. Lui lo capirà.
Non andate oltre questo. A fine serata tornate a casa e attendete: non inviate messaggi, aspettate che sia lui a farlo e lo farà, siatene certe.
Il secondo appuntamento arriverà sicuramente e voi vivetelo come avete vissuto il primo: emozionandovi e divertendovi; allora tutto andrà per il meglio.
Ti potrebbero interessare i seguenti articoli: