Regolamento per le offerte

Applicazione
Le presenti Regole d’offerta disciplinano le relazioni tra Cliente, Utente ed eVicus Di G.Roberto (di seguito denominato eVicus). Per Cliente s’intende qualsiasi persona fisica o giuridica, che attivi un’inserzione sulla piattaforma evicus.ch. Per Utente, s’intende qualsiasi persona fisica o giuridica, che accede su evicus.ch per prenotare o visualizzare le inserzioni d’offerta.
eVicus si riserva di modificare/aggiornare le regole seguenti in qualunque momento.
Oltre alle regole d’offerta qui riportate valgono le vigenti condizioni d’utilizzo.

Utilizzo delle offerte
L’iscrizione e prenotazione delle offerte su evicus.ch, sono riservate a soli utenti maggiorenni.
L’utente che prenota un’offerta tramite evicus.ch, è obbligato a trasmettere i propri dati personali all’inserzionista dell’offerta.
Il Cliente è obbligato a indicare nella scheda d’inserzione d’offerta la modalità di utilizzo delle offerte.

Inserzione offerte Cliente
Si possono pubblicare contemporaneamente 7 offerte uniche salvo accordi particolari con eVicus.
La pubblicazione di un’offerta ha una durata massima di 7 giorni (attualmente regola sospesa fino nuovo avviso) e può essere riattivata dal Cliente alla scadenza del termine.
L’inserzione d’offerta può essere pubblicata in una sola categoria/sottocategoria d’appartenenza.
La fotografia utilizzata deve essere pertinente all’inserzione dell’offerta.
Non si possono offrire o pubblicizzare prodotti o servizi di terze parti sia con immagini, scritte, link, numeri telefonici o altre forme.
Sono vietate offerte con numeri di chiamata a pagamento, offerte ingannevoli, condizioni di utilizzo poco chiare, costi nascosti o contrari alle leggi in vigore in Svizzera.
Titoli e immagini: eVicus si riserva il diritto di modificare il titolo degli annunci per ragioni editoriali e/o per rendere più comprensibile il contenuto dell’annuncio stesso. eVicus si riserva altresì il diritto di non pubblicare immagini ritenute non conformi al contenuto dell’offerta o che violino le regole di eVicus.
Contenuti: eVicus ha facoltà di non pubblicare un’offerta o, se pubblicata direttamente on line dal cliente, ha la facoltà di cancellarla, qualora il contenuto dell’annuncio violi le condizioni generali di utilizzo del servizio, o, comunque, qualora il suo contenuto non sia conforme alla politica editoriale di eVicus.
Copyright: il cliente garantisce che i propri annunci non violano alcun diritto d’autore né diritto di proprietà industriale né altro diritto di terzi.
Non sono ammessi annunci con contenuti offensivi per gruppi etnici, personaggi pubblici o singoli privati. Non sono consentiti termini razzisti e/o discriminatori.

Obblighi Cliente/Utente
Sia l’Utente che prenota tramite il portale, sia il Cliente inserzionista, deve rispettare le condizioni di utilizzo riportate nelle singole inserzioni d’offerta. In caso contrario eVicus può decidere di bloccare temporaneamente o in modo definitivo l’account della parte che non rispetta tali condizioni pattuite.
I Clienti possono modificare o eliminare le offerte in corso salvo l’offerta prenotata dagli Utenti.
Tutte le inserzioni d’offerta devono rispettare le leggi vigenti in Svizzera.

Responsabilità
eVicus non gestisce e non controlla tutte le informazioni, i prodotti e i servizi offerti dai clienti registrati su evicus.ch che vengono forniti “così come sono”, senza quindi assumersi alcuna responsabilità o fornire garanzia di alcun tipo, sia espressa che implicita, di commerciabilità, adeguatezza, esattezza, correttezza, legittimità per un determinato scopo e di non violazione di diritti di terzi. eVicus non è responsabile dei dati messi a disposizione dei Visitatori o Utenti registrati attraverso i servizi online, né sull’uso che di tale materiale possa essere fatto da terze parti.
Le offerte sono pubblicate sempre sotto la responsabilità del cliente e non di eVicus, che non può essere ritenuto responsabile per quanto pubblicato dai clienti.
eVicus si riserva il diritto di decidere le azioni da compiere in caso di annunci che infrangano le regole o i principi su cui eVicus si basa.
Resta inteso che eVicus non sarà comunque responsabile di eventuali danni diretti e/o indiretti arrecati a terzi dall’inserzione d’offerta, anche qualora non abbia disposto la sua cancellazione.
In caso di contestazione da parte di terzi riguardo a qualsiasi annuncio, il cliente ne assume piena responsabilità e si impegna a tenere indenne eVicus per qualsiasi o spesa.

eVicus 2013-2017 All rights reserved / Aziende Canton Ticino,Svizzera, prezzi, costi e coupon gratis